Essere Ben, in arrivo su Apple TV+ la serie fantascientifica per tutta la famiglia: il trailer

0

Apple TV+ ha svelato il trailer di Essere Ben, la nuova serie per le famiglie di Barry L. Levy (Vantage Point) che farà il suo debutto il 12 luglio 2024.

La serie segue le vicende di un ragazzino di 12 anni di nome Ben, alle prese con la scuola media (con tanto di bulli, cotte e balli scolastici!) e con una nuova famiglia in cui è arrivato appena dopo aver scoperto di avere dei superpoteri.

Nel corso della stagione di 10 episodi, Ben intraprenderà un viaggio alla scoperta di ciò che significa veramente avere dei superpoteri.

Trova un alleato nella sorellastra Max, che lo aiuta a sfruttare questi poteri e a svelare i segreti che si celano dietro i misteri che avvolgono la comunità in cui vive, il tutto cercando di venire a patti con il significato di essere Ben.

La serie è interpretata da Lucian-River Chauhan (Encounter) nel ruolo di Ben Vasani, Abigail Pniowsky (Arrival) nel ruolo di Max Davis, Dilshad Vadsaria (Second Chance) nel ruolo di Elizabeth Vasani, Amanda Reid (Miss Juneteenth) nel ruolo di Carter Kennedy, Jessy Yates (Pulse) nel ruolo di Morgan e le guest star Kyle Howard (Orange County) nel ruolo di Phil Davis e Sharif Atkins (NCIS Hawai’i) nel ruolo di Darren Kennedy.

Essere Ben è una serie Apple Original creata da Barry L. Levy, che ricopre anche il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e autore insieme a Michael Dowse, Amy Welsh-Hanning e Eben Russell. Aaron Carew è il produttore supervisore. Dowse dirige anche tutti i 10 episodi.

Dove vedere Essere Ben