eFootball PES 2020: siglata la partnership per mostrare la Juventus nel gioco

0

La partnership tra Konami e Juventus permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali.

Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.

Lo stadio di casa della Juventus, l’Allianz Stadium, sarà perfettamente ricreato e presente in esclusiva in eFootball PES 2020. Il team di sviluppo di KONAMI è specializzato nella riproduzione digitale degli stadi ed i tifosi di calcio in tutto il mondo sapranno sicuramente apprezzare il livello di dettaglio presente nella loro ultima creazione.

E non finisce qui. I giocatori della prima squadra della Juventus sono stati tutti scannerizzati in 3D per permettere che siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco così come nella realtà.

eFootball PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport ad un’audience globale sempre più ampia.

Il gioco avrà una nuova modalità chiamata Matchday che permetterà ai giocatori di selezionare in che squadra schierarsi e partecipare insieme, tramite eventi settimanali, ai principali appuntamenti calcistici contribuendo alla vittoria del proprio team.

eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC  tramite Steam il 10 settembre 2019.