eFootball 2022, da settembre arrivano i primi contenuti: ecco il nuovo calcio di Konami gratuito

0

Konami annuncia che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC Steam.

eFootball 2022 offrirà ai giocatori un assaggio di cosa aspettarsi dalla nuova piattaforma di simulazione calcistica free-to-play, prima dell’arrivo del primo major update atteso per l’ autunno 2021. Lo stesso aggiornamento segnerà anche il debutto di eFootball 2022 su dispositivi iOS e Android.

Il cuore di eFootball è eFootball World, dove i giocatori potranno godersi partite con team reali dal 30 settembre a costo zero. I contenuti includono:

Match Offline

  • Gioca contro l’IA o un amico offline con nove club autentici tra cui scegliere: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
  • Scegli tra sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.

Eventi Online

  • Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.

Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball World, tra cui Creative Teams, attraverso il primo grande aggiornamento gratuito. Contemporaneamente sarà introdotto anche il nuovo modello di monetizzazione della piattaforma, ribilanciato per garantire a tutti i giocatori di raggiungere lo stesso potenziale, indipendentemente da quanti e quali oggetti hanno acquistato in-game.

Seitaro Kimura, producer della serie eFootball per Konami ha commentato: “‘eFootball’ è il nome della nostra nuova piattaforma calcistica, ‘eFootball 2022’ è il titolo ufficiale della nostra prima stagione di contenuti. Gli aggiornamenti della piattaforma porteranno nuove funzioni, come il matchmaking cross-platform e il supporto ai controller per dispositivi mobile, saranno distribuiti con frequenza nei prossimi mesi e saranno sempre gratuiti. Gli aggiornamenti futuri su contenuti e modalità di gioco saranno offerti ai giocatori sia gratuitamente sia con opzione premium. Non vediamo l’ora di far scendere in campo i giocatori e di ricevere i loro feedback”.