Eagle Pictures: le nuove uscite Home Video di maggio 2024

0

Tantissime le novità Home Video targate Eagle Pictures nel mese di maggio, dalle imprese della nuova eroina Marvel fino alla storia vera di una famiglia di campioni del wrestling, passando per una serie TV amatissima e un indimenticabile anime.

Si comincia il 15 maggio 2024 con The Warrior – The Iron Claw di Sean Durkin, disponibile nei formati DVD e Blu-Ray.

Appassionante storia vera dei fratelli Von Erich, interpretati da Zac Efron e Jeremy Allen White, che nei primi anni ottanta hanno fatto la storia nel competitivo e violento mondo del wrestling professionistico. Tra tragedie e trionfi, all’ombra di un padre/allenatore predominante, i fratelli cercano l’immortalità sul più grande palcoscenico dello sport.

Dal 22 maggio 2024 in arrivo Madame Web di S.J. Clarkson, edito nei formati DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K, tutti contenenti un’esclusiva card da collezione e tantissimi contenuti extra.

In particolare, oltre ai contenuti speciali dedicati al cast presenti nel DVD, le edizioni BD e Steelbook conterranno anche due scene eliminate ed errori sul set.

La nuova eroina dell’Universo Marvel ha il volto dell’attrice Dakota Johnson, qui nei panni di Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza.

Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Dal 22 maggio 2024 in uscita la quarta stagione completa di Mare fuori di Ivan Silvestrini, la serie TV che ha conquistato milioni di giovani spettatori ambientata in un penitenziario minorile di Napoli, disponibile in formato DVD con all’interno tre photosticker, una cartolina e un foglio di adesivi.

Una fiction che si rivolge ai giovanissimi della Generazione Z non solo attraverso contenuti che parlano di ragazzi ma anche attraverso un linguaggio nuovo: un’opera in cui l’urlo rabbioso e violento dei giovani protagonisti è rivolto agli adulti che non possono e non devono ignorarlo.

L’Istituto di detenzione minorile è una bolla in cui ragazzi interrotti hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di cosa sono stati fuori da quelle mura: una parentesi di sospensione in cui hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, fare nuove scoperte e conoscere nuovi mondi.

Il 29 maggio 2024 sarà la volta di Lady Oscar – Parte 1, anime cult tratto dell’altrettanto celebre manga scritto e disegnato da Riyoko Ikeda, disponibile nei formati DVD e Blu-Ray.

Ambientato in Francia negli ultimi anni dell’ancien régime, l’anime ci immerge nella vita alla corte di Versailles attraverso la storia di Oscar François de Jarjayes, figlia di un generale al servizio di Luigi XV di Francia che desiderava un figlio maschio ad ogni costo.

Divenuta comandante della guardia reale francese, la vita di Lady Oscar si intreccerà con quella della regina Maria Antonietta, ultimogenita di Maria Teresa d’Asburgo imperatrice d’Austria, e con gli altri protagonisti della Rivoluzione Francese.