Dynasty Warriors 9 Empires, la demo del gioco è online: ci aspettano grandi battaglie

0

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Omega Force annunciano che da oggi è disponibile una demo gratuita per Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 del loro prossimo gioco tattico e d’azione, Dynasty Warriors 9 Empires.

Il titolo aggiunge elementi strategici di guerra all’azione 1 contro 1.000 della venerata serie Dynasty Warriors di Koei Tecmo , mentre i giocatori intraprendono una missione per conquistare l’antica Cina.

La demo di Dynasty Warriors 9 Empires presenta i nuovissimi assedi evoluti del castello, incluse battaglie di invasione e difesa.

Assalteremo il castello nemico o combatteremo per difendere la nostra fortezza in questo brillante tutorial.

I signori della guerra virtuali possono giocare ripetutamente attraverso ogni scenario d’assedio per scoprire e sviluppare le migliori strategie per sopraffare e superare gli avversari.

Inoltre, i fan potranno sperimentare la modalità di modifica approfondita del gioco, che consente ai giocatori di creare i propri ufficiali prima di portarli in battaglia.

I personaggi appena creati possono quindi essere trasferiti dalla versione demo al gioco completo purché si stia giocando sulla stessa piattaforma sia sulla demo che sul prodotto finale.

Dynasty Warriors 9 Empires è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile il 15 febbraio 2022 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One, PC Windows tramite Steam, Google Stadia, PlayStation 4 e in versione digitale per PlayStation 5.