Sabato 25 e domenica 26 aprile torna in onda una delle serie medical più amate del piccolo schermo, Dr. House.
Durante tutto il weekend, Sky Uno+1 dedica la sua programmazione alla maratona degli episodi iniziali della serie, un’iniziativa speciale per inaugurare la messa in onda degli episodi che diventerà un appuntamento fisso proprio dal 26 aprile, ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now TV.
Un’occasione per rivivere i momenti della serie che ci hanno appassionato di più, oppure per scoprire (e riscoprire) uno dei personaggi più iconici e carismatici del panorama televisivo internazionale: il dottor Gregory House, medico irriverente e controverso, che grazie al suo pensiero non convenzionale, la sua genialità e il suo sarcasmo pungente si è guadagnato rispetto e ammiratori, nel suo ospedale – il Princeton-Plainsboro Teaching Hospital nel New Jersey – e presso il pubblico di tutto il mondo.
La serie, vincitrice di due Golden Globe e tre Emmy Award e sempre tra le più viste al mondo, ruota proprio attorno a lui, il Dottor Gregory House, una sorta di Sherlock Holmes della medicina, interpretato dall’attore vincitore del Golden Globe Hugh Laurie.
Brillante diagnosta, House ama risolvere casi apparentemente inspiegabili: insieme al suo team di medici esperti ma soprattutto grazie alle sue brillanti capacità e alla genialità innata, trova soluzioni per i casi clinici più complessi che arrivano in ospedale. Ad “accompagnare” il suo atteggiamento brusco e pungente, il bastone che lo aiuta a camminare dopo un grave infortunio.
Tutte le stagioni, dal 25 aprile, saranno disponibili anche on demand.