Questo articolo può contenere link di affiliazione.
Disney+ ha svelato un’anteprima della sua line-up del 2025, ricca di serie originali e attesi ritorni.
Il video mostra immagini delle serie più amate dai fan, in cui si vedono le nuove avventure del semidio protagonista di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, un’anticipazione della seconda stagione di A Thousand Blows.
La clip mostra anche omicidi e caos nella quinta stagione di Only Murders in the Building e offre le prima immagini della serie Marvel Television Wonder Man, che debutterà entro la fine del 2025.
I titoli mostrati nella clip includono:
- Alien: Pianeta Terra di FX (che debutterà il 13 agosto)
- A Thousand Blows (Stagione 2)
- All’s Fair (che debutterà nell’autunno 2025)
- Chad Powers (che debutterà nell’autunno 2025)
- Only Murders in the Building (Stagione 5)
- Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo (Stagione 2, che debutterà a dicembre 2025)
- Wonder Man di Marvel Television (che debutterà a dicembre 2025)
- ZOMBIES 4: L’Alba dei Vampiri (che debutterà l’11 luglio)
A luglio arriveranno importanti titoli su Disney+, come il documentario Jaws @ 50: The Definitive Inside Story e la serie originale Washington Black.
Per scoprire tutte le uscite in streaming, potete scoprire le nuove uscite di luglio dedicate agli abbonati Disney+.









































