Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello Dell’Infinito, presto nei cinema la trilogia anime di successo

0

Crunchyroll ha annunciato di aver acquisito l’attesissimo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello Dell’Infinito, che arriverà in esclusiva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo come una trilogia di film.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è basato sulla serie manga di Koyoharu Gotoge pubblicata sotto SHUEISHA’s JUMP COMICS, che consta di 23 volumi e oltre 150 milioni di copie in pubblicazione.

Il franchise ha conquistato l’ammirazione di milioni di fan in tutto il mondo dal suo debutto nel 2018.

La storia inizia quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps per far tornare umana la sorella minore Nezuko dopo che questa è stata trasformata in un demone.

Gli ultimi film – Mugen Train, -To the Swordsmith Village-, e -To the Hashira Training- – hanno ottenuto successo di critica e botteghino.

Mugen Train detiene attualmente il record per il film anime con il maggiore incasso di sempre ed il film giapponese con il maggiore incasso di sempre a livello mondiale, con quasi 500 milioni di dollari al box office. Attualmente è il secondo miglior film anime di sempre al botteghino USA.

Demon Slayer è stato un franchise fenomenale e noi di Crunchyroll siamo felici di averne fatto parte fin dall’inizio“, ha dichiarato Rahul Purini, Presidente di Crunchyroll.Crunchyroll è entusiasta di poter portare questa trilogia di film ai fan, sul grande schermo, e promette di essere uno degli eventi culturali pop veramente epici del nostro tempo quando arriverà nelle sale“.

I tre film saranno distribuiti da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment. Non c’è ancora una data ufficiale di uscita. L’evento cinematografico in tre parti rappresenta l’arco finale e il culmine della popolarissima e pluripremiata serie anime shonen.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll.