Il mese di luglio gli abbonati Apple TV+ potranno vedere la nuova serie thriller La donna de lago e lo show per tutta la famiglia Time Bandits.
Las Azules
Ambientato nel 1970 e ispirato a fatti realmente accaduti, Las Azules racconta la storia di quattro donne che sfidano le norme ultraconservatrici dell’epoca e si uniscono alla prima forza di polizia femminile del Messico, per poi scoprire che la loro squadra è una trovata pubblicitaria per distrarre i media da un brutale serial killer.
Mentre il numero dei cadaveri aumenta, María, la cui determinazione a catturare l’assassino diventa un’ossessione, Gabina, il cui padre è un rinomato poliziotto, Ángeles, una brillante analista di impronte digitali, e Valentina, una giovane ribelle, organizzano un’indagine segreta per riuscire in ciò che nessun agente maschio era stato in grado di fare e consegnare il serial killer alla giustizia. Las Azules sarà disponibile dal 31 luglio 2024.
Time Bandits
Time Bandits racconta di un gruppo di avventurieri imbarcati in un divertente viaggio nel tempo e nello spazio in compagnia di un improbabile gruppo di ladri e della loro nuova recluta: un nerd undicenne con la passione per la storia. La posta in gioco è molto alta: insieme, partiranno per un’emozionate missione con l’obiettivo di salvare i genitori del ragazzo e il mondo intero. Time Bandits sarà disponibile dal 24 luglio 2024.
La donna del lago
Ne La donna del lago la scomparsa di una giovane ragazza sconvolge la città di Baltimora nel giorno del Ringraziamento del 1966, le vite di due donne convergono in una rotta di collisione fatale.
Maddie Schwartz è una casalinga ebrea che cerca di liberarsi di un passato segreto e di reinventarsi come giornalista investigativa, Cleo Sherwood è una madre che naviga nel ventre politico della Baltimora nera, mentre si danna per mantenere la sua famiglia.
All’inizio le loro vite sembrano scorrere in parallelo, ma quando Maddie si incaponisce sulla misteriosa morte di Cleo, si apre un baratro che mette in pericolo tutti coloro che le circondano. La donna del lago sarà disponibile dal 19 luglio 2024.
Omnivore
Omnivore è la nuova docuserie creata e narrata da René Redzepi, stimato chef e comproprietario del ristorante Noma famoso in tutto il mondo.
Omnivore accompagna gli spettatori in un viaggio coinvolgente nel mondo del cibo, esplorando la profonda bellezza e l’intricata complessità dell’esperienza umana attraverso la lente degli ingredienti chiave che ci collegano tutti.
Ogni episodio di Omnivore celebra la coltivazione, la trasformazione e il consumo di otto tra gli ingredienti più essenziali al mondo: la banana, il peperoncino, il caffè, il mais, il maiale, il riso, il sale e il tonno, rivelando come essi costituiscano le pietre miliari del patrimonio culturale globale. Omnivore sarà disponibile dal 19 luglio 2024.
Essere Ben
Essere Ben segue le vicende di un ragazzino di 12 anni di nome Ben, alle prese con la scuola media (con tanto di bulli, cotte e balli scolastici!) e con una nuova famiglia in cui è arrivato appena dopo aver scoperto di avere dei superpoteri.
Nel corso della stagione di 10 episodi, Ben intraprenderà un viaggio alla scoperta di ciò che significa veramente avere dei superpoteri.
Trova un alleato nella sorellastra Max, che lo aiuta a sfruttare questi poteri e a svelare i segreti che si celano dietro i misteri che avvolgono la comunità in cui vive, il tutto cercando di venire a patti con il significato di essere Ben. Essere Ben sarà disponibile dal 12 luglio 2024.
Sunny
Sunny come protagonista Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo.
Come “consolazione” le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito.
Sebbene all’inizio Suzie non sopporti i tentativi di Sunny di riempire il vuoto della sua vita, a poco a poco i due sviluppano un’amicizia inaspettata, mentre insieme scoprono l’oscura verità su ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, rimanendo pericolosamente invischiati in un mondo che Suzie non sapeva esistesse. Sunny sarà disponibile dal 10 luglio 2024.