Dead Island 2 SoLA, in arrivo la seconda espansione con una storia (e zombie) tutti nuovi

0
17

Deep Silver ha annunciato la data di uscita della seconda espansione di Dead Island 2, videogioco action-adventure che vede il protagonista combattere contro decine di famelici zombie.

Il nuovo DLC include una nuova storia ambientata durante un festival musicale festival musicale californiano chiamato SoLA, costruito su un terreno antico, dove un virus letale trasforma gli abitanti in zombie assetati di sangue.

Attirati al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori devono esplorare le rovine di SoLA e porre fine a questa minaccia ultraterrena.

L’espansione prevede anche nuovi nemici, tra cui il Whipper, una nuova variante di zombie, che ha la mania di automutilarsi. Queste strane abitudini lo rendono un orribile concentrato di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza.

Dovremo fronteggiare anche lo zombie Clotter, che ha la capacità di decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, rendendosi immune dai danni in quella forma, per poi riformarsi altrove per continuare a combattere. E’ in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore.

Per far fronte a questi incubi non-morti, avremo a disposizione anche nuove armi, come la Ripper, una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare, perfetta per gli smembramenti.

Ma non è finita qui, perché arriva anche la Sawblade Launcher: un’arma pesante che spara lame di sega rotanti; l’arma perfetta per decapitare e smembrare a distanza.

La seconda espansione di Dead Island 2 – SoLA – uscirà su Xbox, PlayStation e su Epic Game Store  il 17 aprile 2024.