Dead Island 2, presto su Mac il sanguinolento gioco di Dambuster Studios

0

L’action RPG Dead Island 2 sta per arrivare su Mac. Disponibile nel corso del 2024, tramite il Mac App Store, il titolo permette ai giocatori di esplorare un’iconica Los Angeles intrisa di sangue.

Dead Island 2 funziona in modo nativo sui Mac con Apple Silicon, con prestazioni video ottimizzate e il supporto delle tecnologie software di macOS come HDR e MetalFX Upscaling.

Ambientato a Los Angeles, o HELL-A come è nota in Dead Island 2, i giocatori impersonano uno dei sei sopravvissuti (misteriosamente immuni) diventati slayer – Amy, Bruno, Dani, Ryan, Carla e Jacob – ognuno con la propria personalità e una gamma unica di abilità.

Con la città in quarantena a causa di un virus mortale, tocca allo slayer intraprendere un epico viaggio pulp, così che possa incontrare un folle cast di personaggi ed esplorare luoghi famosi come Beverly Hills, Venice Beach e Santa Monica per scoprire la verità che si cela dietro l’epidemia.

Affrontando una legione di nemici non-morti, tutti intenzionati a distruggerti, hai a disposizione una pletora di armi per dispensare ultraviolenza e, se tutto va bene, sopravvivere, evolvere e diventare l’uccisore di zombie definitivo.

Dead Island 2 è già disponibile per PC e console.