Al termine dell’incontro con il Ministro Giancarlo Giorgetti e la Sottosegretaria Onorevole Anna Ascani, DAZN ha confermato alcune novità di cui potremo godere nelle prossime settimane.
E’ stato annunciato che entro la fine di novembre 2021 sarà disponibile ed entrerà in funzione il Full HD 1080P, che assicurerà una maggiore definizione delle immagini.
Sul tema qualità, inoltre, l’azienda si impegna a proseguire e accelerare lo sviluppo del Multicast, che porta ad una riduzione del buffering – il rallentamento dell’immagine – di oltre il 50%.
Riguardo l’incidente del 23 settembre 2021, che ha costretto numerosi utenti ad essere impossibilitati a vedere le partite di calcio, sono stati previsti ed effettuati rimborsi per una mensilità a tutti i clienti impattati
Nel percorso di attenzione al consumatore, inoltre, DAZN è pronta a sviluppare e potenziare ulteriormente il Customer Service sia dal punto di vista tecnico che con operatori, per assicurare sempre massima reattività e attenzione alle richieste dei propri clienti.
Da ultimo, nel corso dell’incontro, è stato ribadito che non non saranno posti in essere cambi nell’utilizzo del servizio nel corso di questa stagione e che ogni tipo di modifica sarà comunicata in maniera chiara e trasparente e nei tempi congrui.