Dan Dan Dan, il divertente manga diventa una serie anime: ecco quando arriva in streaming

0

Da Science SARU, lo studio di animazione che ha realizzato Keep Your Hands Off Eizouken!, Devilman crybaby, Star Wars: Visions (episodi “T0-B1” e “Akakiri”) e il recente successo Scott Pilgrim Takes Off, arriva l’adattamento anime del popolare manga scritto e illustrato da Yukinobu Tatsu.

Dan Dan Dan racconta la storia di Momo, una liceale che proviene da una famiglia di medium, e del suo compagno di classe Okarun, un fanatico dell’occulto.

Dopo che Momo ha salvato Okarun dal bullismo, i due iniziano a parlare. Tuttavia, tra loro nasce una discussione, poiché Momo crede nei fantasmi ma nega l’esistenza degli alieni, mentre Okarun crede negli alieni ma nega l’esistenza dei fantasmi.

Per dimostrare l’uno all’altro che ciò in cui credono è reale, Momo si reca in un ospedale abbandonato dove è stato avvistato un UFO e Okarun in un tunnel che si dice sia infestato.

Con grande sorpresa, ognuno di loro si imbatte in attività paranormali sconvolgenti che trascendono l’umana comprensione.

In questi frangenti, Momo risveglia il suo potere nascosto e Okarun acquisisce il potere di una maledizione per superare questi nuovi pericoli.

La serie Dan Dan Dan sarà disponibile il mese di ottobre 2024 su Crunchyroll.