CYGNI: All Guns Blazing, lo shooter di KeelWorks verrà pubblicato da Konami per PC e console: l’adrenalinico trailer di lancio

0

Konami e lo studio scozzese KeelWorks annunciano un accordo di pubblicazione mondiale per CYGNI: All Guns Blazing, titolo di debutto di KeelWorks.

CYGNI: All Guns Blazing è un twin-stick shooter a scorrimento verticale che combina nostalgici elementi old school con grafica next-gen, animazioni dal sapore Hollywoodiano e azione intensa.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con KeelWorks”, commenta Richard Jones, Development Strategy Manager di Konami Digital Entertainment B.V.. “Siamo davvero onorati di lavorare con questo giovane e talentuoso studio. Dal primo momento in cui abbiamo giocato a CYGNI ci siamo resi conto di quanto il titolo incarnasse il DNA dei classici giochi KONAMI, e uno dei nostri obiettivi era quello di poter lavorare su giochi in grado di rievocare lo spirito di questi classici. L’esplosivo gameplay, l’affasciante design e lo splendido impatto grafico fanno di CYGNI il perfetto shoot ’em up moderno”.

Accampata tra i resti di una civiltà perduta da tempo sul pianeta CYGNI, in CYGNI: All Guns Blazing la nostra colonia viene decimata da un attacco a sorpresa a opera di una potente razza aliena biomeccanica. Come uno degli ultimi piloti su una delle poche portaerei rimaste nella flotta, saremo l’unica linea di difesa contro l’inflessibile bombardamento alieno.

Sopraffatti da armi e piloti, nel gioco prenderemo parte a una guerra all’ultimo sangue per la sopravvivenza. Dovremo scegliere se destinare  l’energia alle armi o al sistema difensivo e prepararci a contrastare ondate di nemici via terra e via cielo.

Il gioco permette inoltre di migliorare la nostra nave e avere la possibilità di abbattere enormi boss alieni in scontri viscerali.

CYGNI: All Guns Blazing è attualmente in sviluppo per PC e console. Ulteriori dettagli sulla finestra di pubblicazione saranno prossimamente svelati.