Crunchyroll ha condiviso una rassegna degli ultimi titoli disponibili sulla piattaforma che riportiamo di seguito.
Girls Band Cry – 2024 (13 episodi) – Un anime originale di Toei Animation
Sentendosi fuori posto in campagna, Nina Iseri, che ha abbandonato la scuola superiore, si trasferisce a Tokyo. Dopo un primo giorno difficile e dopo essere stata chiusa fuori dal suo appartamento, incontra la sua chitarrista preferita, Momoka Kawaragi. Le due si esibiscono insieme in uno spettacolo di strada e decidono di fondare una band con altre tre ragazze. Mentre ogni ragazza affronta le proprie difficoltà, la passione per la musica mantiene vivi i loro sogni.
Natsume’s Book of Friends Season 1 to 4 – 2008~2012 (52 episodi) – Prodotto da Brain’s Base e basato sul manga di Yuki Midorikawa – Stagioni 5 & 6 presto in arrivo.
Natsume Takashi ha l’abilità di vedere gli spiriti, segreto che ha tenuto a lungo nascosto. Ma quando eredita uno strano libro, appartenuto alla sua defunta nonna Reiko, capisce la ragione per cui gli spiriti lo circondano.
Gridman Universe – 2023 (Film) – Prodotto da Studio TRIGGER e basato su Gridman Universe, una serie live-action tokusatsu creata da Tsuburaya Productions
Yuta Hibiki non ricorda nulla dei due mesi in cui ha combattuto nei panni di Gridman. Quando si decide finalmente a dichiararsi a Rikka, il suo mondo viene di nuovo sconvolto dalla comparsa di un kaiju e dal ritorno di Gridman.
Planetes – 2003 (26 episodi) – Prodotto da SUNRISE e basato sul manga di Makoto Yukimura (Vinland Saga)
Nel 2075, i viaggi commerciali nello spazio sono una realtà comune. Tuttavia, enormi quantità di detriti minacciano la sicurezza degli astronauti: è qui che entra in gioco l’equipaggio di Toy Box. Mentre si occupano degli oggetti in orbita, si confrontano anche con gli obiettivi di vita, con una paga da fame e con il significato di tutto ciò.
Bobobo-bo Bo-bobo – 2003 (50 episodi) – Prodotto da Toei Animation e basato sul manga di Yoshio Sawai (Vinland Saga)
Il malvagio imperatore Tsuru Tsurulina IV e i suoi cacciatori di capelli vogliono rasare a zero tutto il mondo ma un eroe decide di ergersi contro di loro: Bobobo-Bo Bo-Bobo!