Oggi Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion.
Il video dimostra che la versione moderna di questo GdR d’azione prequel di Final Fantasy VII è “molto più di un remaster”.
La storia di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion è ambientata sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane Soldier.
Durante la sua avventura scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.
Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation Portable (PSP), Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion offre una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.
Square Enix ha anche svelato un’infografica che mostra la risoluzione e il framerate di ogni versione di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion: una risoluzione in 4K sia su PS5 che su Xbox Series X e fino a 120 fps su PC per un’esperienza ancora più fluida.
È possibile trovare i requisiti di sistema per giocare su PC sulla pagina Steam ufficiale del gioco.
Il produttore esecutivo Yoshinori Kitase ha dichiarato: “Questo è molto più di un remaster, è un gioco che attraversa varie generazioni e piattaforme. Siamo molto orgogliosi di tutti i miglioramenti che il nostro team di sviluppo ha potuto includere in CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION.”
Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
È possibile pre-ordinare il gioco collegandosi a questo indirizzo.