Cowboy Bebop, il trailer ufficiale mostra Spike e Faye impegnati in emozionanti duelli

0
10

Dopo aver stuzzicato la curiosità con il teaser, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Cowboy Bebop, serie live action del noto anime di Hajime Yatate.

Il video questa volta si focalizza sul protagonista Spike, abile combattente ed instancabile cacciatore di taglie. Ma i riflettori non sono solo su Spike, ma anche sulla sensuale Faye, anch’essa abilissima cacciatrice di malviventi per lavoro.

Il video, accompagnato dalla inconfondibile colonna sonora originale dell’anime, presenta una regia brillante, accompagnata da una promettente fotografia e da effetti speciali che sembra offrano una fedele rappresentazione del futuristico e curioso mondo di Cowboy Bebop.

Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato.

Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, ma solo se il prezzo è giusto.

Questa squadra ha la capacità di farsi strada a calci e battute tra le tante risse in cui è protagonista, prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Cowboy Bebop sarà disponibile su Netflix dal 19 novembre 2021.