Il publisher Kalypso Media ha annunciato che Commandos 2 – HD Remaster e Praetorians – HD Remaster saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One il 18 settembre 2020 nel Commandos 2 & Praetorians: HD Remaster Double Pack.
Attualmente disponibili per l’acquisto individuale e come parte del Double Pack tramite Steam, le versioni per console di queste remaster potranno essere acquistate singolarmente come download digitali o insieme, come parte del Double Pack (disponibile in edizioni digitale e fisica) tramite i negozi PlayStation e Microsoft.
Ogni titolo è una remaster completa in alta definizione del suo predecessore di Pyro Studios e aggiunge tutorial rinnovati, missioni della campagna e supporto per DualShock 4 e controller wireless Xbox, oltre a una versione integrata della modalità multiplayer di Praetorians – HD Remaster.
In Commandos 2 – HD Remaster prenderemo il controllo di un gruppo d’élite di commando alleati che devono avventurarsi in profondità nel territorio nemico e utilizzare la loro esperienza combinata per completare una serie di missioni progressivamente impegnative.
In Praetorians – HD Remaster, rivivremo il celebre real-time strategy in tempo reale in alta definizione. Ambientato tra le macchinazioni politiche di un impero romano emergente, dovremo dimostrare il valore di un legionario sui campi di battaglia dell’Egitto, i teatri di combattimento della Gallia e il cuore dell’Impero stesso in Italia, nella crociata per diventare imperatore.
Commandos 2 – HD Remaster farà il suo debutto su Nintendo Switch nell’inverno 2020-2021.