City Hunter, il trailer del live action targato Netflix promette bene

0

City Hunter è l’adattamento live action del leggendario manga di Tsukasa Hojo.

Nel video possiamo intravedere il legame nascente tra Ryo Saeba (Ryohei Suzuki) e Kaori Makimura (Misato Morita), la cui amicizia si sviluppa in modo inaspettato in una girandola di avventure e pericoli.

City Hunter racconta la storia di Ryo Saeba, uno “sweeper” di alto livello che risolve problemi in un brutale mondo clandestino con impressionante preparazione atletica, abilità di tiratore scelto e fredda compostezza. La sua unica debolezza? Non riesce a resistere alle belle donne.

Dopo aver ricevuto un messaggio criptico, Ryo e Hideyuki (noto come “City Hunter”) partono alla ricerca di Kurumi, una famosa cosplayer.

Quando Hideyuki è tragicamente assassinato durante le indagini, la sorella Kaori esige risposte sulla sua prematura scomparsa.

La trama si infittisce quando si scopre che la misteriosa droga “Polvere degli angeli” è all’origine dei violenti incidenti che affliggono Shinjuku e che Kurumi è un elemento chiave per svelare il mistero che sta dietro a tutto questo.

La scoperta spinge Ryo e Kaori ad andare alla ricerca della verità sulla morte di Hideyuki.

Oltre a Suzuki e Morita, il cast vede la partecipazione di Masanobu Ando nel ruolo di Hideyuki Makimura, il partner di Ryo, e di Fumino Kimura nel ruolo di Saeko Nogami, una bella detective che ha un lungo passato con Ryo.

City Hunter sarà disponibile su Netflix dal 25 aprile 2024.