Apple TV+ ha annunciato le date del debutto di Cinque giorni al Memorial, una nuova serie dal premio Oscar John Ridley e dal vincitore dell’Emmy Carlton Cuse, e Bad Sisters, la dark comedy acuta e commovente dalla vincitrice dell’Emmy e del BAFTA, nonché protagonista e creatrice, Sharon Horgan.
La serie di otto episodi Cinque giorni al Memorial, debutterà il 12 agosto 2022 con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 16 settembre 2022.
Basata su eventi reali e adattato dal libro della giornalista Premio Pulitzer Sheri Fink, la serie racconta l’impatto dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale.
Con l’aumentare delle inondazioni, la mancanza di elettricità e il calore divampante, i soccorritori, ormai esausti, in un ospedale di New Orleans sono stati costretti a prendere decisioni che li avrebbero condizionati per gli anni a venire.
Bad Sisters è la nuova commedia della creatrice e attrice Sharon Horgan (Catastrophe, Shining Vale).
Una miscela di dark comedy e thriller ambientata sulla costa mozzafiato d”Irlanda, Bad Sisters farà il suo debutto il 19 agosto 2022 con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre 2022.
La serie segue le vite delle sorelle Garvey, legate dalla morte prematura dei genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Accanto a Sharon Horgan, nel cast della serie ci sono Anne-Marie Duff (Suffragette, The Salisbury Poisonings), Eva Birthistle (Brooklyn, The Last Kingdom), Sarah Greene (Frank of Ireland, Dublin Murders) ed Eve Hewson (Behind her Eyes, The Luminaries) nei panni delle sorelle Garvey.