Chicco BebèCare, l’app per non abbandonare il proprio bimbo arriva su Huawei AppGallery

0

L’app Chicco BebèCare, il sistema antiabbandono di Chicco, è disponibile su Huawei AppGallery, l’app store proprietario di Huawei.

Tutti coloro che possiedono uno dei device dotati dei Huawei Mobile Services, come la serie HUAWEI Mate 40, HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 Pro, HUAWEI Y5P e HUAWEI Y6P, potranno scaricare gratuitamente l’app Chicco BebèCare su Huawei AppGallery.

Chicco BebèCare è il sistema antiabbandono Chicco studiato per garantire serenità alle famiglie e ai loro bambini. Il suo funzionamento è facile e intuitivo: una volta installata l’app Chicco Bebècare sul proprio smartphone basta attivare il collegamento con un seggiolino auto Chicco dotato di sensori Chicco BebèCare integrati o con il dispositivo antiabbandono universale Chicco BebèCare easy-tech.

Il sistema, una volta correttamente predisposto, rileva la presenza del bambino sul seggiolino ed è in grado di attivare segnali di allarme nel caso in cui ci si dovesse allontanare dall’auto con il bimbo a bordo, ma non solo.

Chicco ha studiato anche degli allarmi intelligenti aggiuntivi: Chicco BebèCare è, infatti, in grado di comprendere e segnalare se lo smartphone è scarico e necessita di ricarica, se c’è una mancata connessione o se l’auto del conducente risulta ferma da diverso tempo con bimbo e smartphone lasciati contemporaneamente a bordo.

Con semplici passaggi è possibile scaricare l’app Chicco BebèCare da HUAWEI AppGallery o tramite HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette di effettuare un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device HMS.