Chasing Happiness: il documentario sui Jonas Brothers arriva a giugno su Prime Video

0

Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, Chasing Happiness dà uno sguardo personale e commovente sulla storia dei Jonas Brothers, da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese, alla fama, fino alla pausa che ha sconvolto il mondo.

Mentre Nick, Joe e Kevin intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band fino alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e della loro scintilla musicale che ha portato alla creazione del nuovo album in arrivo Happiness Begins.

Una delle boy band più incisive del nuovo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte a una nuova era di titani nella pop music. Hanno conquistato con ben due album il primo posto in classifica e registrato concerti sold out in tre continenti.

Hanno venduto più di 17 milioni di album e contano più un miliardo di stream in tutto il mondo, hanno inoltre raggiunto molti riconoscimenti d’oro e di platino. Notoriamente i Jonas Brothers hanno ottenuto una nomination ai GRAMMY Award nella categoria “Best New Artist”, si sono guadagnati il titolo di “Breakthrough Artist” agli American Music Awards, e hanno vinto il Choice Award “Eventful Fans” dei Billboard per la categoria “Best Concert Tour of the Year”, si sono anche aggiudicati un Mexican Grammy, a testimoniare la loro fama internazionale.

Noto come il grande ritorno di quest’anno, i Jonas Brothers hanno sancito la loro reunion con la hit “Sucker”, certificata disco di platino dalla RIAA, che a ora registra più di 445 milioni di stream in tutto il mondo.  Recentemente, la band ha rivelato la notizia che tutti i fan aspettavano da ormai quasi un decennio: la band lancerà il suo primo album dal 2009, uno dei più attesi del 2019, Happiness Begins, il 7 Giugno 2019 con Republic Records.

Chasing Happiness sarà su Prime Video a partire dal 4 giugno 2019.