Monarch: Legacy of Monsters, seconda stagione confermata, ma non è tutto: arrivano anche gli spin-off

0

Apple TV+ ha annunciato che la serie Monsterverse Monarch: Legacy of Monsters, di Legendary Entertainment, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Sulla scia del suo mostruoso successo, Apple TV+ ha anche stretto un nuovo accordo multi-serie con Legendary Entertainment che include diverse serie spin-off basate sul franchise.

Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch.

Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa.

La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.

«Monarch: Legacy of Monsters” ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, guidato dalla brillantezza di Chris, Matt, Kurt, Wyatt e e dal talentuoso cast e team creativo», ha affermato Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+. «Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori non solo abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni nella seconda stagione, ma di intraprendere nuovi epici viaggi nel franchise mentre espandiamo il Monsterverse di Legendary».

Con dieci anni di esperienza, Monsterverse di Legendary è un vasto universo narrativo di esperienze multipiattaforma incentrate sulla lotta dell’umanità per sopravvivere in un mondo che affronta una nuova realtà catastrofica: i mostri dei nostri miti e leggende sono reali.

Dove vedere Monarch: Legacy of Monsters