CGTV.it: le nuove uscite di novembre 2023

0

Sono disponibili le novità di novembre di CG entertainment. Tutti i titoli sono disponibili nei migliori punti vendita, negli store online e su sul sito www.cgtv.it.

Dal 14 novembre 2023 è già disponibile I pionieri, la divertente commedia sull’amicizia e sulle contraddizioni della vita e della politica diretta da Luca Scivoletto.

Tra le novità in arrivo dal 29 novembre 2023 Hai mai avuto paura? di Ambra Principato: un horror che racconta un passaggio fondamentale della formazione di ognuno, l’accettazione di sé, della propria vera natura e delle proprie ombre.

La fanta/commedia sentimentale di Davide Minella con Francesco Scianna e Matilde Gioli Cattiva coscienza.

Paolo Pisanu dirige Tutti i cani muoiono da soli, un film potente e suggestivo ambientato in una Sardegna inedita, dove la vita di un uomo viene sconvolta da un passato che sembrava dimenticato.

Da segnalare anche l’arrivo di Conversazioni con altre donne di Filippo Conz con Valentina Lodovini e Francesco Scianna: due anime gemelle si rincontrano dopo nove anni ad una festa di matrimonio; un incontro destinato a fare scintille!

RISCOPERTE

Mai pubblicato in Italia in alta definizione, dal 14 novembre 2023 è finalmente disponibile in Blu Ray il cult del maestro Jim Jarmusch Broken Flowers, con un cast stellare, Bill Murray, Tilda Swinton, Sharon Stone, Jessica Lange, Chloe Sevigny, Julie Delpy, Gran Prix della Giuria al Festival di Cannes.

Di Pedro Almodóvar CG propone in Dvd e Blu Ray la versione restaurata di Tacchi a spillo, il giallo labirintico con Victoria Abril, Marisa Paredes e Miguel Bosé.

Proseguo il lavoro di recupero dei capolavori di Wim Wenders e grazie a nuovo master HD dal 29 novembre 2023 è disponibile in Dvd e in Blu Ray Falso movimento.

PROMOZIONI

Su www.cgtv.it fino al 26 novembre 2023 sono attive le promozioni Black Week con Dvd, Blu Ray ed edizioni Esclusive a prezzo speciale. Tutti i film coinvolti sono disponibili a questo indirizzo: https://www.cgtv.it/promozioni/