CGTV.it: le nuove uscite di luglio 2023

0

Ecco tutte le novità di CG entertainment disponibili dall’11 luglio 2023 nei migliori store e sul sito www.cgtv.it.

La rockstar dei record Luciano Ligabue in un film memorabile: Ligabue: 30 anni in un giorno di Marco Salom.

Non si tratta di un semplice film del concerto, ma il racconto di una vera e propria festa a Campovolo che celebra i 30 anni di carriera del Liga.

Sul palco alcuni degli amici che hanno segnato la sua vita: Elisa, Francesco De Gregori, Eugenio Finardi, Loredana Bertè e Gazzelle.

Delta di Michele Vannucci: un noir contemporaneo ambientato sulle rive del Po con le star del cinema italiano Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio.

La storia vera della prima donna che disse no al matrimonio riparatore nel film di Marta Savina, Primadonna.

Dopo essere tornato nelle sale italiane nel 2023, arriva finalmente in Dvd la versione restaurata del film cult del cinema Horror, Audition di Takashi Miike.

CG propone per la prima volta in Dvd la versione restaurata di Nick’s Film: Lampi sull’acqua: Wim Wenders incontra il maestro del cinema Nicholas Ray; una riflessione sul rapporto tra cinema e vita, in un documento unico.

Tra le novità targate Mustang Entertainment che dal 20 luglio 2023 saranno disponibili anche sul sito www.cgtv.it  segnaliamo il film di Valentina Bertani La timidezza delle chiome.

Mentre Paolo Virzì è ora impegnato sul set per le riprese del sequel, Mustang propone la versione restaurata della commedia cult del regista livornese, Ferie d’agosto.

Arriva per la prima volta in Dvd Amami, la commedia erotica di Bruno Colella con Moana Pozzi, e torna disponibile in una nuova versione restaurata di Flavia la monaca musulmana con Florinda Bolkan.

Terzo film erotico di questa release di Mustang è Càlamo, un film crudo e amaro sul crollo delle illusioni con Lino Capolicchio, diretto dal regista controcorrente Massimo Pirri.