Call of Duty: Modern Warfare, la beta per PC e console fa numeri da capogiro

0

Grandissimo successo per la recente beta di Call of Duty: Modern Warfare.

Activision ha annunciato che il servizio ha fatto registrare il maggior numero di utenti, il maggior numero di ore giocate e il picco più alto di giocatori simultanei su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La beta, che è stata disponibile per due fine settimana consecutivi, a partire da giovedì 12 settembre a lunedì 23 settembre,  includeva il crossplay, consentendo ai giocatori di giocare insieme su PS4, Xbox One e PC per la prima volta nella storia del gioco.

La beta ha mostrato il multiplayer di Modern Warfare, che supporterà fino a 100 giocatori in determinate esperienze multigiocatore al momento del lancio.

Call of Duty: Modern Warfare è previsto per il 25 ottobre 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo presenta una versione per PC completamente ottimizzata, sviluppata in collaborazione con Beenox, che sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Call of Duty: Modern Warfare offrirà anche una dettagliata modalità storia, come potete vedere dal recente trailer che Sony ha mostrato nell’ultimo State of Play.