A partire dalle 19:00 del 24 aprile 2020, i giocatori del free-to-play di Warzone possono sperimentare gratuitamente le ultime novità del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.
Solo per il weekend, l’intera community online potrà confrontarsi in un Moshpit multiplayer completamente nuovo. Potremo giocare in modalità multiplayer 6v6 su cinque famose mappe, tra cui tre nuove mappe della Stagione 3, fino alle ore 19 del 27 aprile 2020.
Se non avete mai giocato al multiplayer di Modern Warfare, questa è l’occasione per scoprire questa nuova modalità.
Solo questo weekend, chiunque possieda Warzone può accedere alla Lobby e partecipare gratuitamente al multiplayer. Nella Lobby di Warzone, vedremo sempre attiva la Playlist. Entrando potremo scoprire le più nuove mappe 6v6 di Modern Warfare insieme a una Shoot House molto amata dai fan, tutte dotate di diverse ambientazioni da combattimento per mettere davvero alla prova le tue abilità.
Inoltre, in vero stile Moshpit, i giocatori avranno l’opportunità di giocare a una serie di modalità basate sul gioco di squadra, come Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e altro.