Call of Duty: Black Ops Cold War da oggi è disponibile, la Guerra Fredda rivive su console e PC

0

Activision ha annunciato oggi il lancio in tutto il mondo di Call of Duty: Black Ops Cold War, una nuovissima puntata della serie più venduta di Call of Duty e un sequel diretto dell’amatissimo dai fan Call of Duty: Black Ops.

Il nuovo titolo infonde la cultura pop degli anni ’80 in un’avvincente cospirazione ambientata al culmine della Guerra Fredda. Nella Campagna, fatta di storie immaginarie, i giocatori devono fermare una trama in corso da decenni che potrebbe destabilizzare l’equilibrio globale del potere e cambiare il corso della storia.

Il gioco offre una nuovissima generazione di combattimenti multiplayer online con un arsenale di armi ed equipaggiamenti della Guerra Fredda, in un’ampia varietà di nuove mappe e modalità. Black Ops Cold War regala anche una nuovissima esperienza Zombi cooperativa in modalità sopravvivenza.

Il titolo supporta il cross-play tra le console di attuale generazione e quelle della prossima, con una progressione incrociata in tutte le modalità. I giocatori godranno della più grande serie di contenuti post-lancio gratuiti nella storia di Black Ops in Multiplayer e Zombi, oltre a un ricco programma di eventi in-game della community.

Call of Duty: Black Ops Cold War è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e su PC. La versione Playstation 5 arriverà in Italia dal 19 novembre 2020.