Borderlands, Kate Blanchett affronta enormi creature nel nuovo trailer

0

Eagle Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Borderlands, film ispirato alla nota serie di videogiochi.

Il video si focalizza soprattutto sulla viva figura di Lilith (interpretata da Kate Blanchett), impegnata a fronteggiare enormi mostri e a cercare di salvare la pelle in mirabolanti scontri.

In Borderlands Lilith, una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia.

La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramírez), l’uomo più cattivo dell’intero universo.

Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland (Kev in Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg (Florian Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap (Black), un robottino logorroico e saccente.

Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora.

Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.

Diretto da Eli Roth Borderlands sarà nei cinema dal 7 agosto 2024.

Dove vedere Borderlands