Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin).
La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà. Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche coideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.
La quinta stagione dello show Netflix promette grandi emozioni, perché ci aspettano confessioni amorose, liti furibonde e dicerie feroci. Ma non è finita qui, perché arriveranno anche insidiosi vermi dell’odio che si infileranno nei cuori dei ragazzi della Bridgeton.
La quinta stagione di Big Mouth sarà in streaming su Netflix dal 5 novembre 2021.