Bandai Namco annuncia tori: la realtà aumentata diventa un gioco su smartphone e tablet

0

Bandai Namco oggi ha svelato tori, un ecosistema creativo e originale, che permette alle famiglie con bambini dai 6 ai 12 anni e oltre di divertirsi in maniera interattiva, incoraggiando in loro creatività, collaborazione e pensiero critico.

Sfruttando l’innovativo Mirror Play, un sistema di interazione aumentata creato da ISKN grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, tori farà si che i giocattoli e le creazioni dei bambini prendano vita e che ogni movimento venga riflesso nelle applicazioni supportate.

Usando la tori Wand, la tori Catapult e la tori Spacecraft sulla tori board, i bambini potranno abbattere le barriere che separano realtà e immaginazione per entrare in un mondo pieno di divertimento e creatività.

L’Explorer Pack di tori verrà rilasciato il 2 ottobre 2019 ed è compatibile con smartphone e tablet iOS e Android. Disponibile al lancio con cinque applicazioni scaricabili direttamente da App Store e da Google Play Store, l’ecosistema tori si arricchirà nel tempo con nuove app e giochi.