Argylle, in arrivo su Apple TV+ la commedia con Bryce Dallas Howard e Henry Cavill

0

Apple Original Films ha annunciato oggi che Argylle, la comedy romantica e d’azione di Matthew Vaughn, farà il suo debutto su Apple TV+ il 12 aprile 2024.

Argylle – La super spia è un thriller di spionaggio che stravolge la realtà e vi porta in giro per il mondo.

Bryce Dallas Howard (Jurassic World) è Elly Conway, autrice solitaria di una serie di romanzi best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità è una serata a casa al computer con il suo gatto Alfie.

Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo.

Argylle vede la partecipazione di un cast stellare che comprende Bryce Dallas Howard, Henry Cavill, Sam Rockwell, John Cena, Ariana DeBose, Richard E. Grant, Dua Lipa, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Sofia Boutella, Samuel L. Jackson e Chip, il gatto della vita reale della top model Claudia Vaughn (nata Schiffer).

In vista del debutto in streaming di Argyle, le superstar del K-pop THE BOYZ hanno reimmaginato Electric Energy, la hit di Ariana Debose tratta dal film.

Il singolo, come l’intera colonna sonora del film, sono disponibili su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Dove vedere Argylle