AO Tennis 2: il nuovo trailer mostra le potenzialità dell’editor del gioco

0

Bigben svela un nuovo video che introduce l’editor di contenuti di AO Tennis 2, il secondo gioco ufficiale dell’Australia Open series.

Con un’interfaccia completamente user-friendly, la community di AO Tennis 2 avrà accesso ad un infinito range di personalizzazioni per esprimere il meglio di sé stessi e creare contenuti unici come giocatori, stadi e scenari vari.

L’utente potrà personalizzare il look del suo giocatore dal più piccolo dettaglio con una grande varietà di opzioni: altezza, viso, abbigliamento e persino un logo. Una volta completato il tutto, sarà inoltre possibile condividere le proprie creazioni online con supporto cross-platform, ciò significa che i giocatori potranno avere accesso a tutto ciò che è stato creato per il gioco, indipendentemente da quale console usino per giocare.

A partire dal 9 gennaio 2020, la libreria includerà inoltre tutti i contenuti esistenti creati per il primo AO Tennis. Da oggi, inoltre, i giocatori possono scaricare l’AO Tennis 2 Tool su PC via Steam. Un’applicazione gratuita che permette di iniziare a creare contenuti personalizzati, caricarli sul sistema e averli già a disposizione una volta che AO Tennis 2 sarà disponibile.

AO Tennis 2 uscirà il 9 gennaio 2020 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.