Anno 1800, Ubisoft offre una settimana per provare il gioco gratuitamente su PC e console: i dettagli

0

Ubisoft annuncia che, in occasione dell’uscita della Console Edition di Anno 1800 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 16 marzo 2023, i giocatori potranno usufruire di un’intera settimana gratuita di Anno 1800 su tutte le piattaforme dal 16 al 23 marzo 2023.

Il gioco su PC potrà essere giocato gratuitamente su Ubisoft Connect ed Epic Games.La Settimana gratuita non sarà disponibile su Steam.

Durante la Settimana Gratuita su Ubisoft Connect, Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, sarà possibile avere accesso a tutti i contenuti principali e conservare i progressi se decideremo di acquistare il gioco.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 è un gioco di strategia e city-building che offre ai giocatori l’opportunità di dimostrare le proprie capacità di comando: costruire metropoli gigantesche, creare reti logistiche efficienti e redditizie, colonizzare un nuovo continente esotico, organizzare spedizioni ai quattro angoli del globo e dominare gli avversari a livello diplomatico, commerciale o militare.

La versione standard di Anno 1800 Console Edition comprende il gioco base e i maggiori aggiornamenti del gioco, al costo di 40 euro.

La versione Deluxe contiene il gioco base, i maggiori aggiornamenti del gioco e tre pacchetti cosmetici. al costo di 50 euro.

Gli early adopters preordinando o acquistando l’edizione per console del gioco, potranno usufruire dei pack imperiale e founder per console, contenenti bonus cosmetici extra, oltre all’artbook digitale e alla colonna sonora. Inoltre, tutti i pacchetti cosmetici saranno disponibili per l’acquisto al prezzo di 5 euro.

E’ possibile prenotare Four Seasons, la seconda colonna sonora ufficiale di Anno 1800 in vinile, prodotta da Black Screen Records. Tutti i nuovi brani musicali saranno disponibili su Spotify contemporaneamente al 25° compleanno del marchio Anno, il 31 marzo 2023.