Durante la Game Developers Conference di San Francisco, Paradox Interactive ha svelato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, un gioco di ruolo ambientato in una Seattle fedelmente ricostruita nel World of Darkness.
Il gioco è attualmente in sviluppo e sarà disponibile su PC e console nel 2020. Sviluppato da Hardsuit Labs, Bloodlines 2 è il seguito dell’iconico RPG Vampire: The Masquerade – Bloodlines, e include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti.
I giocatori potranno cacciare le loro prede per le strade della città, manovrando complesse relazioni politiche e bilanciando il loro bisogno di sangue con la loro umanità.
Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle. Per sopravvivere, dovrai scegliere un clan e dovrai stringere alleanze difficili con le diverse fazioni in competizione, in un mondo che reagirà a ogni tua scelta.
Potremmo approfittare di poteri soprannaturali contro le nostre prede, ma dovremo essere consapevole di ciò che ci circonda in ogni momento, per noo svelare al mondo la Masquerade – l’assoluta legge della segretezza che mantiene la società dei Vampiri nascosta all’umanità.
NVIDIA GeForce RTX è il partner grafico ufficiale di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e Paradox è felice di lavorare con NVIDIA per portare ai giocatori il ray-tracing in tempo reale e la tecnologia NVIDIA DLSS.