Aliens: Fireteam Elite, il gioco è disponibile su PC e console: siete pronti a uccidere tonnellate di xenomorfi in multiplayer?

0

Prepariamoci ad affrontare orde di terrificanti Xenomorfi nei panni di un marine coloniale con l’avvincente trailer di lancio di Aliens: Fireteam Elite, il nuovo survival/shooter cooperativo in terza persona di Cold Iron Studios e 20th Century Games ambientato nel leggendario universo di Alien.  Il gioco è disponibile ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

In Aliens: Fireteam Elite affronteremo gli xenomorfi e i nemici sintetici della Weyland-Yutani al fianco di due giocatori o compagni di squadra mossi dall’intelligenza artificiale in campagne uniche che introducono nuove storie nell’universo di Alien.

Il gioco inoltre permette di creare e personalizzare il nostro Colonial Marine, scegliendo tra una grandissima varietà di classi, armi ed equipaggiamenti.

Il team di sviluppatori di Cold Iron Studios ha rilasciato oggi ulteriori contenuti nella patch Day-One: la Modalità Orda e delle ottimizzazioni grafiche. A partire dall’8 settembre 2021 sarà disponibile la Prima Stagione che includerà la nuova classe “Phalanx”, nuove armi e ricompense.