Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, nella clip inedita c’è Roberto Baggio

0

Nel giorno del suo 55° compleanno, il calcio d’inizio di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, non poteva che darlo Roberto Baggio.

Tra le colline vicentine, la sua leggendaria Panda e discorsi sul calcio e sul buddismo, con questa clip in anteprima il Divin Codino e Cattelan ci portano all’interno del primo episodio di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda il docu-show in 6 episodi, in arrivo tra un mese esatto, solo su Netflix dal 18 marzo 2022.

L’idea di questo nuovo show nasce in una sera d’estate da una riflessione di Alessandro Cattelan in risposta ad una domanda, solo in apparenza semplice, di sua figlia Nina che gli chiedeva quale è la ricetta per essere felici.

Per realizzare il suo scopo Cattelan viaggerà, in Italia e all’estero, intervistando e condividendo esperienze uniche con personaggi in grado di aiutarlo in questa missione, che prevede un tema diverso per ogni puntata.

Interviste, esperienze e riflessioni tenute insieme da un linguaggio visivo che spazia nei generi, dal docu al filmico passando per il real, dando un carattere identificativo ai diversi approcci narrativi, con uno stile omogeneo ed unico.