20.9 C
Roma
venerdì, Aprile 17, 2026

A House of Dynamite, il teaser del film di Kathryn Bigelow che vedremo su Netflix e al cinema

0
41
Un soldato nel film A House of Dynamite.
Questo articolo può contenere link di affiliazione.

Dopo la presentazione in anteprima in concorso alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Netflix rivela il teaser trailer di A House of Dynamite, il nuovo film della regista premio Oscar Kathryn Bigelow, che sarà disponibile in cinema selezionati dall’8 ottobre 2025 e dal 24 ottobre 2025 solo su Netflix.

La trama di A House of Dynamite

A House of Dynamite è un thriller politico diretto da Kathryn Bigelow e scritto da Noah Oppenheim.

Quando un singolo missile, non attribuito ad alcuna nazione, viene lanciato contro gli Stati Uniti, ha inizio una corsa contro il tempo per scoprire i responsabili e decidere come reagire.

Un gruppo di funzionari della Casa Bianca cercano disperatamente di gestire questa minaccia di attacco missilistico imminente.

L’atmosfera è tesa e claustrofobica, mentre il tempo scorre e la vita stessa dell’amministrazione è appesa a un filo.

Il cast

Il film vanta un cast composto da Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Greta Lee, Tracy Letts, Moses Ingram, Anthony Ramos, Brian Tee, Jonah Hauer‑King, Kyle Allen e Jason Clarke. Nel cast anche Gbenga Akinnagbe, Abubakr Ali, Francesca Carpanini e Malachi Beasley.

Dove vedere A House of Dynamite