Rivals 2, le prime immagini della nuova stagione

0
81
Alex Hassell nella stagione 2 della serie Rivals.
Questo articolo può contenere link di affiliazione.

Disney+ ha svelato le prime immagini della nuova stagione di Rivals, la serie vincitrice di Emmy e BAFTA, basata sul romanzo best seller della compianta Dame Jilly Cooper.

Il debutto della seconda stagione di Rivals è previsto per il 2026 su Disney+.

I personaggi ritratti nelle foto

Le immagini ritraggono cinque personaggi iconici, tra cui Lord Tony Baddingham (David Tennant – Doctor WhoIl club dei delitti del giovedì), Rupert Campbell-Black (Alex Hassell – MacbethThe Boys), Declan O’Hara (Aidan Turner – PoldarkLo Hobbit), Cameron Cook (Nafessa Williams – Black LightningWhitney – Una voce diventata leggenda) e Taggie O’Hara (Bella Maclean – Sex EducationLondon Tide).

Attualmente in fase di riprese nel Regno Unito, Rivals tornerà nel 2026 con ancora più ironia, passione e colpi di scena. Mentre le lotte di potere e le rivalità si intensificano, l’ambizione guida ogni mossa, spingendo la lealtà al limite.

Cosa racconta Rivals 2

Ambientata nelle splendide campagne delle Cotswolds e nel mondo glamour e ricco di colpi di scena della televisione britannica degli anni ‘80, la seconda stagione vede il ritorno del cast stellare che ha conquistato i cuori dei fan e della critica, oltre all’arrivo di volti nuovi.

Dopo il drammatico finale in sospeso della scorsa stagione, con il destino di Tony appeso a un filo, Lord Baddingham è tornato ed è pronto a vendicarsi, disposto a tutto pur di mantenere l’impero di Corinium senza pari.

Carriere, matrimoni e reputazioni sono in bilico, mentre le vite personali e professionali si scontrano in un mondo in cui i segreti non possono rimanere nascosti a lungo.

Audace, emozionante e con momenti indimenticabili, Rivals è una corsa avvincente attraverso un paesaggio di grande bellezza, competizione feroce e decisioni che cambiano la vita, dove il prezzo del successo potrebbe essere qualsiasi cosa.

Dove vedere Rivals