Superman, il cielo di Roma è teatro di uno show in onore del film di James Gunn

0
60
Una scena dal film di James Gunn Superman.
Questo articolo può contenere link di affiliazione.

In occasione dell’attesa uscita nelle sale cinematografiche di Superman, il nuovo film diretto da James Gunn al cinema dal 9 luglio 2025, Roma si prepara ad accogliere il supereroe più amato di sempre con un evento unico.

La notte del 3 luglio 2025 infatti il cielo di Roma si accenderà di magia con uno speciale drone show dedicato all’iconico supereroe della DC Comics: una flotta di droni sorvolerà Castel Sant’Angelo, dando vita a una coreografia spettacolare e celebrando il mito di Superman attraverso luci ed effetti visivi.

Un’esperienza immersiva e indimenticabile, pensata per coinvolgere non solo i fan di Superman, ma anche appassionati di cinema e semplici curiosi, grazie a un tributo spettacolare dedicato al supereroe più amato di sempre, pronto a tornare sul grande schermo in una nuova avventura.

L’appuntamento per tutti i fan e i curiosi è per il 3 luglio 2025 a partire dalla ore 22.00 nell’area di Castel Sant’Angelo.

Il film

Superman, il primo film dei DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo quest’estate, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Con il suo stile inconfondibile, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo universo DC reinventato, con una miscela unica di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e da una profonda fiducia nella bontà del genere umano.

Il film è prodotto da Peter Safran e James Gunn – responsabili dei DC Studios – e diretto dallo stesso Gunn su una sua sceneggiatura, basata sul personaggio della DC, Superman, ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Del film sono protagonisti David Corenswet nel duplice ruolo di Superman/Clark Kent, Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor.

Fanno parte del cast anche Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nathan Fillion, Isabela Merced, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, María Gabriela de Faría, Wendell Pierce, Alan Tudyk, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell.