3DClouds annuncia ‘King of Seas’, azione e gioco di ruolo in un mondo di pirati e avventure marittime

0

Previsto per il rilascio nell’autunno 2020 per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, King of Seas immergerà i giocatori in un’avventura fatta di pirati, feroci battaglie navali, tesori nascosti e isole perdute, il tutto ambientato in un mondo di gioco generato proceduralmente.

Dovremo imbarcarci in un viaggio epico per vendicare la morte di nostro padre, navigando attraverso acque sconosciute e combattendo con altre navi mentre cercheremo di diventare il re di tutti i pirati.

Il dinamico mondo di gioco di King of Seas reagirà ad ogni nostra azione costringendoci a valutare la migliore strategia ad ogni turno e ad adattarci alle nuove sfide che ci attendono.

Le rotte navali potrebbero cambiare, il che significa che dovremo cercare nuovi modi per conquistare insediamenti fronteggiando condizioni meteorologiche avverse, che potrebbero richiedere la navigazione di rotte nuove e più pericolose quando ci dirigeremo verso le isole per commerciare merci o migliorare le navi.

Nel gioco sarà possibile interagire con un cast di personaggi che potrebbero guidarci verso tesori nascosti o condurci in trappole mortali mentre altri pirati cercano di saccheggiare il nostro oro. Numerose avventure da affrontare e battaglie da combattere aspettano il giocatore mentre cercherà di creare il proprio impero in alto mare.