Devil May Cry 5: foto, dettagli e trailer del ritorno di Dante

0

Sono passati diversi anni in Devil May Cry 5 e la minaccia del potere demoniaco, da tempo dimenticata, è tornata a minacciare il mondo ancora una volta. L’invasione demoniaca inizia tramite  i semi di un “albero demone” che si sta radicando nella città di Red Grave.

Questa incursione infernale attira l’attenzione del giovane cacciatore di demoni, Nero, un alleato di Dante che ora si ritrova senza il suo braccio demoniaco, la fonte di gran parte del suo potere. Mentre Nero si dirige a Red Grave City con il suo partner Nico, rimugina su come è iniziato tutto. La perdita del suo braccio demoniaco, l’invasione demoniaca e il luogo sconosciuto di Dante. Le cose devono essere risolte una volta per tutte.

Il motore grafico proprietario di Capcom, il RE Engine, assicura che con Devil May Cry 5, la serie continui ad offrire una grafica innovativa che utilizza disegni fotorealistici e luci ed effetti ambientali.

Il gioco presenta tre personaggi giocabili, ognuno dei quali offre uno stile di gioco di combattimento radicalmente diverso. Combattimenti di boss adrenalinici si svolgeranno in ambienti distruttibili nelle suggestive strade di Red Grave City.

Devil May Cry 5 uscirà durante la primavera del 2019 per PS4, Xbox One e PC.