13 Sentinels: Aegis Rim svela la data di uscita ufficiale per l’uscita in esclusiva su PS4

0

13 Sentinels: Aegis Rim, il nuovo gioco di Vanillaware, sarà disponibile il 22 settembre 2020 in esclusiva per PlayStation 4.

Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon’s’s Crown, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un’avventura misteriosa che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.

Vanillaware ha annunciato inoltre che il voiceover inglese  sarà disponibile tramite una patch il giorno dell’uscita del gioco.

I giocatori scopriranno la verità attraverso un’avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico notevole, intervallato da combattimenti tattici frenetici. Potremo personalizzare le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e dovremo combattere per difendere l’umanità.

Se effettueremo il pre-order della versione fisica potremo aggiudicarci un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d’autore di Vanillaware. Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.