13: Sentinels: Aegis Rim, il nuovo gioco di Vanillaware arriva su PS4 a settembre

0

Appena annunciato all’evento IGN Summer of Gaming, 13: Sentinels: Aegis Rim è in arrivo su PlayStation 4 l’8 Settembre 2020.

E’ già possibile prenotare la versione fisica per avere un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d’autore di Vanillaware. Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store prossimamente.

Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, danno vita ad un mistero fantascientifico che abbraccia tredici storie intrecciate.

In 13: Sentinels: Aegis Rim dovremo scoprire la verità attraverso un’avventura a scorrimento laterale con grafica 2D artistica, immersi in delle location fantasiose.

Nel gioco potremo prenderemo parte a combattimenti frenetici, con l’aiuto di una completa personalizzazione di personaggi dotati di un variegato arsenale di armi, indispensabili per difendere l’umanità.

A causa dell’impatto del COVID-19 sulla schedule dello sviluppo, 13 Sentinels: Aegis Rim includerà solo il VO giapponese all’uscita l’8 settembre. Dopo il lancio sarà disponibile una patch con il VO inglese. La data esatta sarà comunicata prossimamente.