Zumba Burn it Up! arriva a novembre: il fitness musicale si balla con Switch

0

Zumba Burn it Up! è un’attrazione irresistibile per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli.

Zumba Burn it Up! permette di scatenarsi sulle coreografie degli istruttori di Zumba sulle note di più di 30 brani, che includono hit internazionali a tutto ritmo. Tra questi brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba.

Grazie all’utilizzo dei Joy-Con del Nintendo Switch con cui sono tracciati i movimenti dei giocatori, Zumba Burn it Up! premia chi ballerà con maggiore energia e con il miglior stile, incoraggiandoli a dare sempre il massimo, non importa dove si trovino.

I giocatori dovranno solo seguire e replicare le mosse a video degli istruttori di Zumba più famosi e talentuosi al mondo, in tre diverse modalità di gioco: Canzone Singola (‘Single Song’), Classe Completa (‘Full Class’) (calibrata in sessioni brevi, medie e lunghe) e ‘Fitness Party’, che consente a 4 ballerini di scatenarsi tutti insieme.

Pubblicato da 505 Games, Zumba Burn it Up! arriverà su Nintendo Switch il prossimo 22 novembre 2019.