Yo Gabba GabbaLand!, il trailer della serie Apple TV+ presenta tanti ospiti musicali

0

Apple TV+ ha svelato la lista delle guest star musicali di Yo Gabba GabbaLand!, la nuova serie in 10 episodi ispirata al celebre fenomeno televisivo culturale nominato agli Emmy Yo Gabba Gabba!.

Yo Gabba GabbaLand! invita il pubblico a esplorare un mondo magico di infinite possibilità e promesse insieme ad amici vecchi e nuovi, in una rivisitazione che porta in vita una Yo Gabba GabbaLand! piena di ottimismo e divertimento.

Oltre alla conduttrice Kammy Kam, interpretata dall’astro nascente Kamryn Smith, e agli amati personaggi originali Brobee (Amos Watene), Foofa (Emma Penrose), Muno (Adam Deibert), Toodee (Erin Pearce) e Plex (Christian Jacobs), in questa stagione si unirà al magico mondo di Yo Gabba GabbaLand! una nuova e sfolgorante schiera di “Super Amici della Musica” e tanti ospiti speciali.

Il pubblico assisterà a vibranti performance musicali e brani originali di artisti vincitori di Grammy, tra cui Anderson .Paak, Portugal. The Man e Thundercat, oltre a Betty Who, The Linda Lindas, Miyavi, Cory Wong & Antwaun Stanley, Kurt Vile, The Drums e The Interrupters.

Le canzoni che eseguiranno si ricollegano ai temi al centro di ogni episodio, tra cui la creatività, la crescita, l’amicizia dando vita a spettacoli che offrono ai bambini delle vere e proprie lezioni di vita attraverso canzoni e balli che permettono loro di imparare, ridere e crescere insieme.

Tra gli ospiti della stagione figurano anche Reggie Watts (Tuca & Bertie, The Late Late Show With James Corden), il vincitore dell’Emmy Sam Richardson (The Afterparty), Gillian Jacobs (Community), Utkarsh Ambudkar (Ghosts), la vincitrice del SAG Award Lauren Lapkus (Orange Is the New Black), la candidata al SAG Award Chelsea Peretti (Brooklyn Nine-Nine), i vincitori del Grammy Diplo, Flea e Big Daddy Kane, oltre al premio Oscar Paul Williams e molti altri.

Yo Gabba GabbaLand! sarà disponibile su Apple TV+ dal 9 agosto 2024.

Dove vedere Yo Gabba GabbaLand!