Yesterday: il curioso film di Danny Boyle è protagonista del trailer ufficiale

0

Il regista premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) si unisce allo apprezzato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) per una nuova commedia della Working Title interpretata da Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (della soap opera della BBC EastEnders, e della serie TV Damned) e Kate McKinnon (dello show Saturday Night Live e de Il tuo ex non muore mai).

Yesterday racconta di Jack, un cantautore dilettante che sembra essere l’unico a ricordarsi del gruppo musicale dei Beatles, e sopratutto dello loro splendide canzoni.

In un mondo in cui i Beatles sembra che non siano mai esistiti, Jack, cantando le canzoni della band inglese, diventa il più grande performer musicale di tutti i tempi.

Yesterday è prodotto da Tim Bevan e da Eric Fellner (Les Misérables, L’ora più buia e la serie di film di Bridget Jones) della Working Title, insiema a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e a Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle sono gli altri produttori del film, mentre Nick Angel e Lee Brazier ne sono i produttori esecutivi.

Dal 26 settembre 2019 al cinema.