Xbox Series X arriva il 10 novembre, Microsoft organizza un live streaming per festeggiare il lancio

0

Microsoft ha annunciato che il 10 novembre 2020 ospiterà un live streaming globale per celebrare l’arrivo della nuova generazione di Xbox.

Microsoft invita quindi tutti i giocatori, indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dalla generazione di console, dalle capacità o dai loro gusti, a festeggiare, connettersi e giocare insieme.

Tutta la community ha la possibilità di usare il proprio dispositivo preferito e a giocare insieme al team Xbox, ai più grandi creator e ai partner di Microsoft, dalla propria casa ovunque si trovi.

Sarà possibile dare un’occhiata al behind-the-scenes dei giochi next-gen, ascoltare le storie degli sviluppatori e a giocare insieme a loro. Per partecipare basta connettersi al live streaming globale il 10 novembre alle ore 20:00 su YouTube, Twitch e Facebook Gaming

L’evento digitale includerà dei momenti “Let’s Play” con i creator, mostrerà alcuni highlight della giornata di lancio da tutto il mondo e sfrutterà il potere del gaming per raccogliere fondi per delle buone cause.

Non sarà un momento di annunci ma di gioco e celebrazione dell’inizio di una nuova era, mentre la next-gen starà iniziando ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.