Wonder Woman, il prossimo gioco di Monolith ha come protagonista l’eroina DC: il primo trailer

0
15

Dai programmatori di Monolith Productions, creatori dell’apprezzato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e il suo seguito La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà prossimamente Wonder Woman.

Come si evince facilmente dal titolo, questo nuovo gioco si ispirerà all’amata eroina made in DC.

In Wonder Woman potremo godere di un videogioco dalle caratteristiche open world con una forte impronta action, e saremo nei panni virtuali Diana di Themyscira, che dovrà combattere per riunire la sua famiglia di amazzoni.

In Wonder Woman vivremo il percorso di crescita di Diana, da semplice amazzone a vera e propria leader. Per compiere il destino di questa icona della giustizia, avremo la possibilità di stringere alleanze con gli alleati ma anche di imbastire accordi con i nostri nemici, nel pieno stile del Nemesis System che abbiamo apprezzato già nei giochi dedicati alla saga del Signore degli Anelli.

Questa feature presuppone una formula di gioco che, oltre all’azione pura dei combattimenti, offrirà anche elementi RPG ed adventure ideali per calare i giocatori nelle atmosfere del titolo.

Ancora non è stata svelata una data di uscita ufficiale né tantomeno i sistemi che ospiteranno il nuovo gioco Monolith.

Quasi sicuramente il gioco arriverà sulle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma vi sono grosse possibilità che Wonder Woman possa essere disponibile anche per PC, piattaforma che oramai è preferita assieme alle note console.