Whoopi Goldberg presterà la voce in ‘Luck’, film di animazione targato Apple

0

La leggendaria interprete Whoopi Goldberg sarà la voce di uno dei protagonisti nell film d’animazione originale di Apple/Skydance Luck.

L’attrice doppierà The Captain, inflessibile Capo della Sicurezza per la Terra della Buona Sorte. Il Capitano è nota per i suoi vigili occhi da falco e per la sua acuta capacità d’intuizione, ancor più della sua conoscenza dei codici di Luck Security.

È impegnata nel suo lavoro di tenere lontana la sfortuna e proteggere i ragazzi fortunati a tutti i costi. Whoopi Goldberg si unisce ad un altro membro del cast vocale precedentemente annunciato, Jane Fonda.

Diretto da Peggy Holmes (Trilli e il segreto delle ali, Trilli e la nave pirata, La sirenetta – Quando tutto ebbe inizio) e scritto da Kiel Murray (Cars, Cars 3), Luck racconta la storia della ragazza più sfortunata del mondo, che, dopo essersi imbattuta nel mondo mai visto prima della buona e della cattiva sorte, deve unirsi a creature magiche per scoprire una forza più potente persino della fortuna stessa.